Home www.totofortuna.it
  Mercoledì 13 Novembre 2019
 Webcam Alarm System
 Home
 Scarica
 Acquista
 Listino
 Guida in linea
 News
 SERVERDEV Software House 
 Chi siamo
 Contattaci
 Condizioni d'acquisto
 Privacy
 Gli altri software
 Gli altri siti
 ServerDev Milestones
 
Sezione anteprima
 
  
 

Tramite questa sezione è possibile avviare e fermare il monitoraggio o l'anteprima audio e video. 

La scheda presenta le seguenti funzionalità:

Pulsante "Avvia": permette di avviare il monitoraggio audio e video. Dopo il clic sul pulsante si avvierà la calibrazione a conclusione della quale si avvierà automaticamente il monitoraggio. Tramite il pulsante "Impostazioni" è possibile configurare il lasso di tempo d'attesa prima dell'avvio della calibrazione, può essere utile per avere il tempo di lasciare l'ambiente da monitorare prima dell'inizio della calibrazione e quindi dell'inizio del monitoraggio. Durante la fase di calibrazione Webcam Alarm System verifica il grado di precisione dei dispositivi coinvolti. Questa fase è importante per permettere, per esempio, di stabilire il livello di rumore ambientale e di evitare così falsi allarmi durante il monitoraggio.

Pulsante "Anteprima": permette di avviare l'anteprima audio e video (se selezionate nella sezione "Elenco dispositivi"). Può essere utile per verificare il corretto funzionamento dei dispositivi.

Pulsante "Ferma": permette di bloccare l'anteprima o il monitoraggio.

Pulsante "Impostazioni": tramite questo pulsante è possibile accedere alle impostazioni di monitoraggio audio/video.

Precisione dei dispositivi: queste percentuali vengono stabilite durante la fase di calibrazione. Dipende principalmente da due fattori: qualità della videocamera (o del microfono) e stabilità dell'ambiente da monitorare (movimenti o rumori durante la calibrazione). La calibrazione è necessaria per evitare falsi allarmi. Stabilita la precisione Webcam Alarm System sarà in grado di capire se il cambiamento dell'immagine acquisita (o il diverso livello di rumore) è dovuto all'imprecisione del dispositivo o a movimenti (o rumori) sospetti. Un dispositivo con una bassa percentuale di precisione avrà una minore sensibilità nell'individuare i movimenti sospetti. Per esempio un dispositivo che ha il 90% di precisione è in grado di individuare movimenti molto piccoli un dispositivo che ha il 30 % di precisione sarà in grado di individuare movimenti meno piccoli. Lo stesso concetto vale per la precisione dei dispositivi audio. In ogni caso, grazie alla calibrazione e grazie ad algoritmi appositamente studiati, anche con dispositivi non molto precisi Webcam Alarm System è in grado di individuare i movimenti e rumori sospetti.

Copyright © 2006  ServerDev® P. IVA 02713010920